ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Terzo appuntamento con “Estate in musica LA MORRA”- “Amigos & friends”, sabato 9 luglio

CUNEO- Sabato 9 luglio alle ore 21,00 nella splendida cornice della Chiesa di San Rocco nel Comune di La Morra (CN), si terrà il terzo appuntamento con “Estate in musica LA MORRA“ edizione 2016 organizzata dall’Associazione Agorà di La Morra.
Amigos & friends” è uno spettacolo che nasce dall’amicizia di quattro musicisti. Parla di passione, di forza, di legami, spazia dal tango dei primi del ‘900 alla bossanova, dalla milonga al flamenco e unisce le sonorità mediterranee al calore del Sudamerica.
ANTONELLA SERA’ (cantautrice) e PAOLA CARRAFFA (soprano) proporranno originali interpretazioni accompagnate al pianoforte e chitarra dai coinvolgenti musicisti, MANUELA IACONE & MARCO ABAMO, creando atmosfere ora liriche e raffinate ora cariche di pura energia.
Il repertorio non lascia nulla al caso ed è il legame tra gli autori scelti che fa la differenza e porta il pubblico ad assistere ad un insolito percorso musicale: esperienze comuni, avventure artistiche ed umane.
Autori come Antonio Carlos Jobim e Vinicius De Moraes, Joaquín Turina e Isaac Albeniz, Caetano Veloso e Gilberto Gil portano con loro grandi cambiamenti sociali e artistici e la loro musicalità verrà reinterpretata da questi artisti amici, legati dalla grande passione per la musica latina.

Facebook