ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Evalorys, per la prima volta mostra il suo volto nel video di 'Peace', l'inno delle associazioni pacifiste

L'artista messaggera di pace Evalorys è protagonista del video di “Peace“, l'inno ufficiale delle conventions internazionali della “114 organization” che fa capo ad una serie di associazioni pacifiste mondiali. Un inno alla pace universale, alla fratellanza ed alla vittoria dell’amore sul male, da oggi online.
La canzone “PEACE” è stata pubblicata il 21 settembre scorso, “Giornata Internazionale della Pace”. Nata su invito del famoso filosofo-intellettuale americano Edip Yuksel, noto attivista per la pace nel mondo verrà adottata come inno ufficiale delle conventions internazionali dell’americana “114 organization” che fa capo ad una serie di associazioni pacifiste mondiali formate da “PeaceMakers” e dislocate in vari punti del globo.
L’artista Evalorys, definita “la cantante senza volto” per non aver mai mostrato il suo viso prima d’ora dichiara: “Mi sento onorata per essere stata scelta come rappresentante musicale dell’argomento più importante per il mondo e purtroppo più scottante in questo momento. Ho iniziato a scrivere “PEACE” la scorsa primavera quando non era ancora cominciata l’ascesa vertiginosa del terrorismo internazionale e senza saperlo stavo scrivendo quello che di lì a poco stava per succedere” .
Per trasmettere questo messaggio l’artista mette in scena tre figure simboliche: un soldato di pace che invita all’azione, una sacerdotessa della pace che richiama lo sguardo verso l’amore ed un’anima che rappresenta le vittime delle guerre e delle violenze nel mondo; attraverso questo messaggero spirituale mette in guardia l’umanità sui rischi che stiamo correndo e sulla necessità di un atteggiamento diverso per evolvere verso una vita migliore, mentre racconta della vita ultraterrena:
Per le riprese di “PEACE” EvaLorys ha scelto stilisti d’eccezione tra cui Idriss Guelai che ha vestito Madonna con i suoi “abiti-armatura”, la stilista londinese Carlotta Actis Barone e l’italiana Giuliana Corona; Copricapi Mazzanti piume; Gioielli Olga Noronha e Rosantica. Il tutto è curato dalla fashion stylist internazionale Manuela Mezzetti.
Per vedere il video clicca qui.

Facebook