ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gaeta – Lite violenta per droga e denaro, in ospedale un giovane italiano

Gaeta – 21 Dicembre 2015 – Una violenta lite per droga e denaro. A farne le spese un italiano di 37 anni invischiato anche se leggermente, in questo ambiente sordito.
Il giovane era stato ricoverato in prognosi riservata, avendo riportato a seguito dell'aggressione varie contusioni facciali, oltre che un forte trauma cranico.

La causa: futili motivi tra spacciatori, ubriachi e assuntori di droga. Aggressore, un rumeno 26enne. La denuncia da parte della vittima ha messo in allerta i carabinieri, che subito hanno inviato delle volanti per raccogliere le primissime informazioni; a seguito di investigazioni è stato così identificato l'aggressore, C.R., domiciliaro a Latina in Zona Lido.
Il giovane violento non è stato facile da individuare. Soltanto a conclusione di  mirati appostamenti, ricerche e interrogatori non facili data la zona insidiosa, vergognosamente paragonabile ad un bronx nostrano, fatto di omertà, minacce e prepotenze. Il giovane una volta individuato ha ammesso la colpa e soltanto grazie al fatto che le ferite della vittima si sono rivelate di lieve entità se l'è cavata con una denuncia. Anche se l'amarezza per il lasciare accadere situazioni del genere, resta.

Facebook