ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Cenone a domicilio, la svolta di chi è stufo di cucinare

PERUGIA – Al solo pensiero di preparare il menù di San Silvestro vi si storta la bocca? Non preoccupatevi, che per quest’anno ci pensa Gastonomia Umbria, situata a Taverne di Corciano, a pochi chilometri da Perugia, la prima azienda della regione che ha attivato questo tipo di servizio.

Il servizio è molto semplice: vai sul loro sito online e ordina in maniera semplice e veloce. Il cliente ha ben due possibilità: acquistare o il menù completo, venduto ad un prezzo promozionale, oppure i singoli piatti, a seconda dei gusti e delle preferenze degli interessati. Per decidere basta dunque collegarsi alla piattaforma , la stessa che la scorsa estate ha permesso a tante persone di evitare di fare la fila alle sagre paesane per ordinare la cena.

La piattaforma, una volta concluso tutto l’iter, chiede al cliente di registrare il numero di cellulare informandolo che riceverà un sms con il codice dell’ordine. Poi, la sera di San Silvestro, le famiglie potranno far convogliare i propri dati ad una singola persona che si recherà presso l’azienda a ritirare gli ordini e pagare il corrispettivo dovuto tramite contanti o bancomat. Il progetto, che prevede in futuro di estendere il servizio anche per acquistare altri prodotti, è stato ideato e realizzato dalla piattaforma “Che mangi” e dall’e-commerce manager Fabrizio Minelli.

Facebook