ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Barcolana 2015: settima presenza per le ''Stelle Olimpiche''

Trieste – Settima presenza alla regata più affollata d'Europa per le atlete e campionesse olimpiche del team ''Stelle Olimpiche'', che han sfornato una buona prestazione, promuovendo i valori positivi dello sport.
Tra le 1.681 vele alla partenza, ben si è comportata l'ARYA 415 Give me Five dell'Armatore Arya Yachts, con al timone Giulia Conti, che fin dall'inizio ha cercato di approfittare del miglioramento della bora, che in mattinata aveva raggiunto i 60 nodi, per accaparrarsi una posizione vantaggiosa.
A spalleggiare la campionessa romana anche le veliste Clapcich, Calligaris, Pignolo, Cutolo, Zanetti, Micol, le tuffatrici Nagy e Batki e la sciatrice Putzer (clicca QUI per le interviste).
La gara è stata poi vinta dalla ''Robertissima III'' di Grinover, Vascotto.
Per il team rosa anche un'ospite di riguardo a bordo: l'attrice Simona Cavallari, che si è detta ''felicissima di aver potuto partecipare ad un evento così incredibile''
''Amo il mare e questa città ha un fascino particolre per cui – ha concluso la Cavallari – ringrazio di cuore le Stelle Olimpiche che mi hanno dato la possibilità di vivere un weekend speciale''.

Facebook