ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

COMPAGNIA EUROPEA DI PREVIDENZA Società per Azioni in Liquidazione Coatta Amministrativa

Si rende noto che il giorno 26 maggio 2016 alle ore 10:00, presso lo studio del notaio dott.ssa Silvia Teodora Masucci, sito in Roma, cap 00193, Via G.P. da Palestrina n 19, tel. 06369989, si svolgerà una gara tramite il sistema delle offerte segrete in busta chiusa per la vendita in blocco dell'edificio e circostante terreno siti in Latina , Via Ottorino Respighi, angolo via Malipiero, di proprietà della Compagnia Europea di Previdenza di Assicurazione e Riassicurazione SpA in liquidazione coatta amministrativa, della quale è Commissario Liquidatore il Prof. Avv. Marcello Condemi. Dell'esito della predetta gara verrà data subito notizia sul sito internet www.compagnieinlca.it (sezione immobili).
Gli immobili sono censiti al Catasto Fabbricati del Comune di Latina al foglio 199, particella 339, e sono costituiti da n. 14 appartamenti, 16 posti auto e aree comuni. L’edificio è posto in posizione centrale rispetto al terreno, con ampio spazio libero all'intorno, che conferisce a tutti gli ambienti un'ottima luminosità. La zona ove sono ubicati gli immobili, chiamata “Nascosa quartiere Q 5”, è posta in posizione intermedia tra il centro di Latina e il mare, al quale è collegata dalla via del Lido. Gli immobili sono posti in vendita in blocco al prezzo base di € 1.312.500,00 oltre oneri previsti nel bando.
Gli aumenti minimi saranno di Euro 20.000 o multipli.

La busta deve recare la seguente indicazione: “Offerta per l'acquisto in blocco degli immobili siti in Latina, via Ottorino Respighi angolo via Malipiero” e deve essere indirizzata come innanzi indicato. Essa deve contenere l’offerta e gli assegni circolari non trasferibili per gli importi della cauzione e del fondo spese, pari rispettivamente al 10% ed al 5 % del prezzo base d'asta. Detta busta dovrà essere consegnata allo studio del notaio incaricato per l’espletamento della gara entro le ore 18:00 del 20 maggio 2016, oppure, in alternativa, essere spedita al notaio incaricato mediante raccomandata a/r alle condizioni previste in bando.

Per maggiori informazioni e per eventuali visite degli immobili gli interessati possono rivolgersi agli Uffici della Compagnia Europea di Previdenza SpA in liquidazione coatta amministrativa, in via Monte Pramaggione n. 16, 00141 Roma, al seguente numero telefonico 06/4403938, ed al seguente numero di fax 06/4403937, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 14.00, a mezzo posta elettronica all'indirizzo:
compagniaeuropeaprevidenza@pec.it.

Il testo integrale del bando sarà pubblicato sul sito www.compagnieinlca.it, sul quale saranno inserite ulteriori informazioni, anche fotografiche, sugli immobili in vendita. Notizie sui medesimi sono anche pubblicate sul sito www.ivass.it. Il Commissario Liquidatore Prof. Avv. Marcello Condemi.

clicca qui per vedere l'avviso di vendita –  

Facebook