ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Agriturismo e Reiki, piscina ed avvistamento stelle nelle Langhe Astigiane, la vancanza per tutti

Asti /Bubbio – Una esperienza unica nel suo genere, e' poter abbinare quattro giorni di assoluto riposto, immersi nella natura e sperimentare a fondo il Reiki.
Un metodo olistico  terapeutico in grado di generare armonia spirituale, mentale e fisica, ottenendo benefici dalla salute al  benessere.
Il Reiki e’ un metodo per riprendere contatto consapevole, in modo veloce e semplice, con la propria componente energetica,  una tecnica olistica basata sul riequilibrio energetico priva di controindicazioni e può essere di supporto a qualsiasi terapia e trattamento di medicina tradizionale e naturale.
I quattro giorni nell'agriturismo del Maggiora Resort consistono nel soggiorno in camera pluriaccessoria, dotata di kit toilette,accappatorio e pulizia personale.
Uso degli spazi interni ed esterni con percorsi faunistici,  contatto diretto diurno e notturno con la natura accompagnato dalla Counselor  Debora Sebastiani,  Professionista Reiki,  che ti insegna come ritrovare  il tuo percorso mentale e spirituale a ritrovare Equilibrio ed Armonia.
Giornate dedicate al ritrovo delle proprie  energie che  si risvegliano apportando molteplici benefici fisici, bilanciando  i nostri centri energetici, con processi di disintossicazione dalle tossine,  portando il corpo ad uno stato di profondo e benefico rilassamento.
La persona che riceve il trattamento di Reiki, vestita comoda, si posiziona sdraiata sul prato,  illuminato dalla  luce soffusa della sera, con musiche rilassanti.
L'energia del reiki fuoriesce dalle mani della Counselor Debora  in modo assolutamente naturale con trattamenti suddivisi in circa un'ora ciascuno.
Attraverso una serie di posizioni con tocco dolce e armonioso, le mani appoggiano semplicemente sui punti vitali del corpo riattivando i canali che conducono alla consapevolezza delle proprie potenzialità.
Le mani dell’operatore vengono delicatamente appoggiate su vari punti del corpo del ricevente il trattamento, in corrispondenza dei “centri” energetici della medicina orientale (chakra). Le posizioni “coprono” la testa, la parte anteriore del corpo e la parte posteriore del corpo.
Ricevere un trattamento Reiki è un modo di ritagliarsi uno spazio tutto proprio, in cui ci si coccola e ci si rilassa, è un momento fra sé e “sé ”, per rimettersi in equilibrio e ritrovare il proprio ritmo. E’ l’occasione per incontrare la quiete della propria intimità.
Una  tecnica di distensione e rilassamento e un momento di intimo contatto con se stessi e con la propria energia a contatto con la natura piu' assoluta.
Alla fine del trattamento di Reiki che elimina le tossine, stimolando il sistema linfatico ed endocrino, riducendo i gonfiori e i  disturbi gastrici e digestivi, ritrovi la qualità del sonno andando a destrutturare gli schemi mentali all’origine di infelicità e blocchi emotivi.
Una vacanza in Agriturismo abbinata al Reiki e' quanto di piu' completo possa trovare per unire piacere e benessere.
Il pacchetto prevede tre giorni con la maestra Debora  completi di pernottamento con colazione a buffet, tisane purificanti naturali riequilibanti, uso della piscina con cascata immersa nella tenuta boschiva, uso del parco privato ed incontaminato,  tre cene a buffet detossinanti.
Un modo nuovo di concepire la vacanza , per gruppi di minimo 6 persone e massimo 12  al costo di € 580 a persona tutto compreso. Prenota il tuo soggiorno regalo con anticipo per limitate disponibilita' al 348 7329699 oppure 334 1501028 – e.mail info@maggioraresort.com

Facebook