ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

USA – Mistero su bimba trovava morta a Boston

Un mistero increscioso, che almomento appare senza soluzione. Riguarda l'identità di una bambina trovata senza vita sulle sponde di Deer Island, a Boston, nello stato del Massachusets, apparentemente di origini ispaniche, di circa 3-4 anni, razza bianca. Le autorità hanno diffuso una immagine segnaletica elaborata al computer, ricavata dalle tracce fisiche in quanto le condizioni del corpo non permettono un esatto identikit. La bambina è stata trovata avvolta in una coperta zebrata e indossava un paio di pantaloni. La polizia spera che così facendo si possa giungere a conoscere le generalità della sfortunata bambina. E' stato diffuso anche un appello perché gli investigatori sono convinti che in città ci sia qualcuno che potrebbe conoscerla, qualcuno che sa, e che si spera si faccia avanti fornendo elementi utili alle indagini.
La polizia non ha reso nota la causa della morte, ma a quanto pare non vi sarebbero segni di traumi esterni. Gli elementi in possesso degli inquirenti sono pocgi, oltre al fatto che le indagini sono coperte dal più assoluto segreto.
Non è laprima volta che avviene un fato di questo tipo. Nel 2007, a Gelveston, in Texas, venne ritrovato il corpo senza vita della piccola Baby Grace, di soli 2 anni, la cui morte fu causata da un omicidio. La vbambina era stata ucciosa all'interno di una ghiacciaia sulla spiaggia. Dopo difficili indaggini però, si era riusciti a risalire agli assassini, che risutarono essere la stessa madre con la complicità del patrigno.

Facebook