ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Lo Chef a domicilio per eventi e catering in tutta Italia, straordinaria iniziativa firmata Riccardo Agustoni

Il cuoco a domicilio (Personal Chef) è un professionista come Riccardo Agustoni  che giunge a casa del cliente,  per organizzare una cena di qualità e poi lasciare la scena al padrone di casa ed ai suoi commensali.
Il servizio del cuoco a domicilio ha sicuramente il suo punto di forza nel venire incontro alle richieste personalizzate della clientela.
Multitasking Chef è una definizione immediata per dire in due parole cosa ho deciso di fare della mia passione per la cucina, e cioè: proporre ruoli e luoghi e modi di cucinare a richiesta e coltivare progetti sempre intorno ai fornelli. Le mie competenze, spiega lo Chef Riccardo Agustoni –  vanno al di là della cucina e sono anche di tipo manageriale.
Oltre a cucinare in case private come chef a domicilio,  gestisco la rinomata Osteria Da Zeglio, in provincia di Ravenna, dove presento  piatti e nuove ricette, dove  collaboro con alcuni ristoranti e location del centro, nord Italia,  coltivando  progetti interattivi e personalizzati – come show cooking e corsi di cucina nel rinomato Maggiora resort di Bubbio, piccolo e suggestivo Agriturismo colloccato all'interno di un anfiteatro naturale di noccioleti,,vigneti e tartufaie (tel 348 7329699 www.maggioraresort.com)

Facebook