ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Arriva l'estate ed è ora di cambiare armadio e non solo

Milano – Finalmente l’estate è alle porte! E’ ora di togliere dall’armadio gli ultimi maglioni per sostituirli con magliettine a maniche corte e costumi, di cambiare le gomme invernali della macchina, di mettere via sci e scarponi per tirar fuori la tavola da surf.
Siete felici ma all’improvviso vi assalgono domande come “E adesso dove metto quel bellissimo cappotto che mi hanno regalato? E il piumone? E le gomme e gli sci?” Panico.
Vi rendete subito conto che lo spazio a vostra disposizione in casa o in garage non è più sufficiente. Avete mai pensato che la soluzione è più semplice di quanto potete immaginare perché proprio non lontano dalla vostra abitazione c’è un self-storage?
Casaforte Self-Storage o Easybox Self Depositi vi offrono la possibilità di avere un box tutto per voi per conservare ciò che desiderate in un ambiente pulito e asciutto, dotato di sistema d'allarme contro furti e danni, con la possibilità di accedervi fino a 24 ore al giorno, anche tutti i giorni, tramite codice di sicurezza.
Da Easybox Self-Depositi è possibile accedere ad uno sconto del 10% sul preventivo per qualsiasi metratura e mesi richiesti, semplicemente prenotando telefonicamente al numero verde e, inoltre, avrete a disposizione gratuitamente per un giorno un furgone per trasportare comodamente tutti i vostri oggetti.
Lo sconto è valido per tutti i centri Easybox, presente a Milano, Roma, Genova e Torino. Casaforte, invece, proprio per il cambio delle gomme ha in atto un’interessante promozione: uno spazio tutto vostro a soli 25 euro al mese! La promozione “Fai pit-stop da Casaforte” è valida nei centri di Milano Via Alassio, Torino Nord e Sud, Varese e Brescia.
Self-storage significa “deposito personale”: spazi individuali ad uso esclusivo, dove i clienti possono depositare da sé, in maniera autonoma, le cose a cui tengono che non sanno dove mettere. I self-storage sono strutture suddivise in spazi chiusi di varie metrature, il cui uso esclusivo è garantito da un contratto stipulato con il singolo utente, che rimane l’unico custode dei suoi beni.
Casaforte Self-Storage è presente sul territorio nazionale con 21 impianti (3 a Milano, 2 a Torino e poi Roma, Bergamo, Brescia, Biella, Novara, Vercelli, Genova, Sanremo, Padova, Treviso, Varese, Busto Arsizio, Vicenza, Verona, Pistoia, Foggia) a cui si aggiungono i centri di Lugano e Basilea, in Svizzera.

Facebook