ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Ora si arreda il bagno online grazie a KvStore

Trento – Nasce ad Arco in provincia di Trento KvStore.it, il primo negozio online specializzato nell’arredo bagno. Ora è possibile scegliere il proprio bagno con un click, consegna in sole 72 ore e qualità garantita 100% Made in Italy grazie al negozio online di KVStore.it, con sede ad Arco in provincia di Trento.

Kvstore è infatti il primo ecommerce dedicato al mondo dell’arredo bagno in tutti i suoi aspetti, dai box doccia agli accessori da bagno, dalla rubinetteria ai sanitari bagno.

Nel negozio è possibile trovare diverse soluzioni di arredo bagno come la nuova Linea Berlin, una soluzione “chiavi in mano” ideale con mobile da 80 cm con due capienti cassetti a chiusura rallentata e lavabo in ceramica di prima qualità, ideale per chi desidera ad un piccolo prezzo un prodotto completamente realizzato in Italia. Il design della soluzione è curato in ogni dettaglio per utilizzare al meglio gli spazi e non dimentica stile e gusto visto che la finitura in grigio frassino rende i mobili della linea Berlin un complemento ideale per arredare il bagno e sono facilmente abbinabili anche ad altre soluzioni.

Kvstore.it insomma è un negozio di arredamento bagno che offre il bello della vendita online offrendo l’intero catalogo via internet con ampie schede tecniche di tutti i prodotti, numerose immagini e tutorial video, così da rendere assolutamente facile per i visitatori scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze.

Il negozio online offre inoltre la consegna in tutta Italia in sole 72 ore con spedizione e resi completamente gratuiti con la massima garanzia di attendibilità e serietà grazie all’adesione alla Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano.

Kvstore.it rappresenta insomma la soluzione ideale per chi deve ristrutturare la stanza da bagno o intende creare il bagno dei suoi sogni con un click, senza perdite di tempo ed affanni.

Facebook