ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Nel 2018 il nuovo film di Spiderman con la sceneggiatura di Lord e Miller

Per gli amanti dei supereroi il prossimo appuntamento da segnare è quello dell’uscita del nuovo Spiderman.

La Sony Pictures annuncia il prossimo appuntamento dedicato all’Uomo Ragno per il 2018, con un obiettivo fondamentale quello di tornare alle origini grafiche del personaggio Marvel.

Il nuovo film d’animazione avrà come curatori Phil Lord e Chris Miller che si occuperanno della sceneggiatura, mentre è ancora in forse il loro impegno nella regia.

Lord e Miller avevano già diretto le animazioni di ‘Piovono Polpette’ e ‘The Lego Movie’.

Nel 2017 sarà in calendario un altro appuntamento per il supereroe in rosso e blu, l'uscita del cinecomic live action ‘The spectacular Spiderman’.

Le origini del personaggio Marvel risalgono al 1962 grazie all’impegno di Stan Lee e Steve Ditko, mentre la prima apparizione sugli schermi è avvenuta nel 1972 grazie al corto di 30 minuti elaborato da alcuni studenti della New York University.

Altre date importanti per chi ama Spiderman è l’uscita della prima pellicola vera e propria, datata 1992 e girata da Dan Poole che interpretò anche il ruolo di protagonista, mentre il 2002 è stato l'anno del primo dei tre film firmati da Sam Raimi con Tobey Maguire e Kirsten Dunst.

Infine nel 2012 Marc Webb ha diretto ‘The amazing Spiderman’, seguito due anni dopo dall’impegno di Webb con 'The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro'.

Facebook