ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Coppie Cougar: “si rivelano le più affiatate”

Roma -L’amore tra un ragazzo giovane e una donna più grande dura di più rispetto a un rapporto tra coetanei: questo il responso del sondaggio promosso dal portale specializzato in incontri con donne mature CougarItalia.com, che ha messo a confronto la durata media dei rapporti di coppia degli iscritti al portale e quella delle coppie pari età o in cui è il maschio a essere più grande.
Dai dati emerge come le relazioni stabili che coinvolgono una donna matura e un aitante giovanotto durino mediamente 2 anni e 7 mesi contro i 2 anni e 1 mese delle coppie più “convenzionali”.
Il divario d’età, spesso ritenuto in ambito sentimentale un elemento di difficoltà se non un vero e proprio problema, si rivela invece nel caso delle donne più grandi una condizione che determina un’attrazione magnetica che si alimenta della continua e reciproca scoperta.
L’evasione dalla quotidianità e l’affinità sotto le lenzuola sono gli altri due fattori che portano in genere le pantere a tenersi stretto il loro giovane partner.
I toy boy invece sostengono di trovare in una dolce metà più grande di loro una personalità e maturità che è difficile scoprire nelle coetanee e quasi impossibile nelle ragazze più giovani.
“L’abbinamento cougar- toy boy sembra generare la giusta alchimia sia mentale che fisica”, afferma il fondatore di CougarItalia.com Alex Fantini. “La maggiore maturità della donna determina un equilibrio ideale tra aspettative caratteriali reciproche e complicità sotto le lenzuola. Da questo scaturisce una maggiore gioia nel rapporto che si rivela mediamente più duraturo”.
Non mancano comunque le coppie cougar che prediligono rapporti meno impegnativi e più “ludici”: il 15% del campione interrogato dichiara di ricercare storie di una durata inferiore ai 6 mesi (percentuale comunque leggermente più bassa rispetto alle coppie di coetanei, in cui si sale al 17%).
“Per questi predatori e prede il rapporto diventa più propriamente tra un giovane toy boy in cerca di una donna piena di fascino che sappia osare e una cougar a caccia di un cucciolo pronto a farsi guidare nella sperimentazione di nuovi piaceri.” dichiara ancora Alex Fantini, che conclude: “in ogni circostanza il binomio tra donna esperta e uomo giovane sembra comunque funzionare oggi più che mai!”.

Facebook