ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Rocco Siffredi al cinema hard: “sull'addio bisognerà credermi”

Isola dei Famosi- Rocco Siffredi è il vincitore morale dell'Isola dei famosi.
L'ex naufrago al reality si è messo a nudo in tutti i sensi. Il divo del porno viene immortalato insieme alla sua Rozsa Tassi all'aeroporto di Malpensa. 
Rimangono le buone intenzioni di dire addio al cinema hard tutti:”Sono andato sull'Isola per la dipendenza dal sesso. Dovevo farcela e ce l'ho fatta”, ha spiegato il 50enne a La Repubblica.
Nei suoi progetti futuri: un documentario sulla sua vita per mostrare la differenza fra il cinema a luci rosse passato e quello di oggi,  che definisce :”una schifezza”.
Del suo passato non rinnega niente: “Sono stato un precursore della diffusione del sesso senza fare tante storie”. “Sull'addio toccherà credermi – ha precisato l'attore – Resto in questo mondo, me ne torno a Budapest, produco, dirigo, la pagnotta è lì. Cerco di portare un po' di passato in questa schifezza che è l'hard di oggi. Se ripenso agli anni Ottanta… Schicchi, Moana, si faceva a botte per girare più scene. Oggi questi arrivano e giocano alla playstation. Lo chiami e dici: guarda che siamo tutti pronti, e lui risponde che deve finire il livello. E le attrici? Rasate, di plastica, anzi legnose, proprio delle…”.
Il linguaggio pepato lo diverte, meglio non approfondire, basta aver compreso il concetto.

Facebook