ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gatto chiuso in una asciugatrice, il terribile video su Internet

Mosca – Sta suscitanto orrore e sdegno in tutto il Web il filmato di un gatto chiuso in una asciugatrice postato da tre giovani russi sul Web.
Il video è stato segnalato sul social network VK.com ma sta facendo il giro del mondo attraverso il web per via delle persone indignate che lo segnalano nella speranza che qualcuno intervenga per punire gli autori.
La Polizia russa ha aperto un'inchiesta per presunta crudeltà sugli animali, nel mirino delle autorità due donne e un uomo, che hanno diffuso su internet uno scioccante video clip che ritrae un gatto mentre viene rinchiuso in una asciugatrice in funzione.
Il povero gatto Sonya viene lavato e poi una delle donne suggerisce si metterlo nell'asciugatrice per un ciclo di sei minuti.
Un trattamento che assolutamente non deve essere messo in pratica con animali che non possono essere rinchiusi negli elettrodomestici per nessun motivo.
Dopo il primo ciclo, i tre tirano fuori il gatto ridendo, e dopo pochi minuti lo hanno rimesso in asciugatrice per un secondo ciclo.
Dopo aver recuperato il gatto per la seconda volta, il povero animale è così disorientato che inizia a camminare in piccoli cerchi, completamente stordito.
I tre sono stati identificati e il gatto Sonya è stato sequestrato e affidato ad un rifugio per animali maltrattati ed è in attesa di essere collocata in una nuova casa.

Facebook