ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Milla Jovovich incinta, riprese di “Resident Evil 6” rimandate

Roma – Milla Jovovich, star indiscussa della saga horror “Resident Evil” tratta dall'omonimo videogioco, è in attesa del suo secondo figlio. 
L'attrice di HOllywood ha dato notizia della nuova gravidanza tramite il suo profilo Facebook, specificando anche come la nascita del secondogenito porterà inevitabilmente ad un ritardo nella produzione di “Resident Evil: The Final Chapter”, sesto e ultimo episodio della saga. 
Con questo messaggio avrei dovuto dirvi quando ero emozionata di volare a Città del Capo per iniziare la lavorazione di Resident Evil: The Final Chapter – scrive Milla –. Ma mio marito Paul (Anderson, regista, ndr) e io abbiamo appena scoperto di aspettare un altro bambino!!! Dopo tante discussioni, abbiamo pensato che è nell'interesse di tutti aspettare la nascita del bambino, prima di iniziare un nuovo film di Resident Evil. Tra il lavoro di stunt e il pancione che non smetterà di espandersi, non abbiamo pensato che la gravidanza e l'uccisione degli zombie sono la migliore delle combinazioni! Immagino che l'unica cosa che farò fuori in futuro sarà una serie infinita di pasticcini. In tutta serietà, però, vogliamo fare il miglior film possibile e sarebbe molto difficile nella mia condizione. Mi piacerebbe prendere un momento per ringraziare tutti quelli che hanno lavorato duramente al film in Sud Africa: non vediamo l'ora di essere con voi la prossima estate. E quando arriveremo sarà con un nuovo membro della nostra famiglia“.

Facebook