ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Uomini e Donne Gossip – Giorgia e Manfredi di nuovo insieme?

Roma – La scorsa settimana è andata in onda su Canale 5 l'ultima puntata di “Temptation Island”, il reality show che ha messo alla prova i sentimenti di cinque coppie più o meno consolidate. 
Tra loro anche quella composta da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, due volti noti di “Uomini e Donne”. Tra tutti i partecipanti del programma, i due giovani erano stati quelli a soffrire maggiormente della separazione: Giorgia sembrava avere un forte interesse per il single Nicolò, mentre Manfredi non pareva aver preso molto bene la situazione. 
Tanto che la puntata conclusiva aveva visto la separazione della coppia. 
Oggi però è proprio l'ex tronista a riaprire sulla possibilità di una relazione ritrovata con Manfredi. “Scusatemi se non ho vi ho scritto in questi giorni – commenta la ragazza su Facebook –, ma non potevo! In ogni caso, vi leggo sempre è dato che ho letto che siete preoccupatissimi per me (siete troppo dolci) state tranquilli, che io sto bene, anzi stupendamente bene. Ps: Tutto quello che esce nel web è puramente frutto dell'immaginazione di qualche essere complessato!“. 
Parole che hanno lasciato spazio all'ipotesi di un ritorno di fiamma con il bel siciliano, ma che tuttavia potrebbero riferirsi anche ad una ritrovata serenità da single o addirittura ad un flirt proprio con il 'tentatore' Nicolò.

Facebook