ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Orlando Bloom al cinema con il musical “Romeo e Giulietta”

Roma – Il 28, 29 e 30 luglio arriva sui grandi schermi italiani un imperdibile appuntamento con “Romeo e Giulietta” nella versione del musical di grande successo a Broadway. 
Orlando Bloom torna così nei cinema con la storia d'amore più struggente di sempre, quella inconfondibile firmata dalla penna di WIlliam Shakespeare. 
Negli anni sono state realizzate infinite versioni di “Romeo e Giulietta”, ma questa in particolare vuole parlare non solo dell'amore tra fidanzati, ma anche tra parenti e persone dello stesso sesso. 
In sostanza, Romeo e Giulietta parla del miracolo dell’amore tra due giovani e in quest’epoca cinica dobbiamo fornire a questo spettacolo più calore ed energia possibile, per farlo arrivare a un pubblico moderno- spiega il regista David Leveaux -. Stare vicino a questo spettacolo quando arriva ai suoi momenti più caldi, sarà un’esperienza assolutamente entusiasmante. Non abbiamo scuse per non donare al pubblico una notte che ricorderanno per tutta la vita“.
Qui la trama ufficiale: Pregiudizio. Rabbia. Tradimento. E la possibilità che il vero amore possa avere la meglio su tutto. Semplicemente, la più grande storia d'amore di tutti i tempi.
Grazie alle riprese a Broadway, con protagonista l'attore britannico Orlando Bloom (Pirati dei Caraibi, Il Signore degli Anelli) e la due volte candidata ai Tony Award, Condola Rashad, questa appassionante nuova produzione di Romeo e Giulietta rappresenta una versione moderna di una delle opere più amate di Shakespeare. Rappresentata a Broadway per la prima volta in 36 anni, è diretta da David Leveaux, che fornisce una grande energia e un'ambientazione moderna a questa interpretazione del racconto tragico di due innamorati. Il 2014 rappresenta il 450° anniversario della nascita di Shakespeare, il Romeo e Giulietta di Broadway conquisterà sia l'appassionato di teatro sia chi viene a contatto per la prima volta con Shakespeare. 

Facebook