ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Bari – Carabinieri sequestrano beni per un milione di euro a pregiudicato

Bari – Beni mobili e immobili per un valore di oltre un milione di euro sono stati sottoposti a sequestro anticipato dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Bari nei confronti di Antonio Tarantino, 45 anni, pregiudicato e già sorvegliato speciale.
I militari hanno eseguito un decreto disposto dalla sezione Misure di prevenzione del tribunale di Bari, su richiesta della locale Procura della Repubblica, sulla base delle norme antimafia.
Tarantino è stato recentemente condannato dalla Corte di appello di Bari per traffico di sostanze stupefacenti e, nell'ambito dell'inchiesta denominata 'Satellite', è ritenuto dagli investigatori il braccio destro di Cosimo Zonno, detto 'Fusc Fusc', narcotrafficante di Toritto (Bari).
I beni sequestrati, fittiziamente intestati a famigliari di Tarantino, sono una lussuosa villa con piscina con annesso terreno e quote societarie di un centro benessere, con sede a Toritto e gestito dai famigliari.
Dalle indagini svolte dai carabinieri è emerso che Tarantino, sebbene disoccupato, manteneva un tenore di vita superiore alle sue reali possibilità economiche. 

Facebook