ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Lite Morandi-Iachetti, accordo per un risarcimento da 40 mila euro

Sanremo – Potrebbe concludersi con un accordo extra giudiziale la lite tra Enzo Iachetti e Gianni Morandi sul Festival di Sanremo del 2012.
Allora il comico di Striscia la Notizia aveva pubblicato su facebook un commento molto poco elegante sull'organizzazione del Festival ed aveva offeso Morandi.
“Caro Gianni – aveva scritto Iachetti – sei proprio un ignorante di musica dei giorni nostri, sei rimasto alla Fisarmonica”.
Iachetti aveva poi espresso anche alcuni giudizi al vetriolo sulla kermesse canora sostenendo che era “già tutto deciso”. 
La reazione di Morandi era stata molto poco diplomatica e dopo una denuncia per diffamazione il cantante-conduttore aveva chiesto un risarcimento di 1.1 milioni di euro. Richiesta cui si era aggiunta anche quella dell'ex organizzatore del Festival di Sanremo, Gianmarco Mazzi (600mila euro).
Dopo due anni la vicenda giudiziaria potrebbe essere ad una svolta ed Enzo Iachetti potrebbe accettare di pagare 40mila euro di risarcimento danni per chiudere “in via bonaria” la lite.

Facebook