ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Berlusconi e Francesca si sono lasciati?

Arcore – Silvio Berlusconi e Francesca Pascale hanno litigato e forse si sono lasciati. Il pettegolezzo più succulento dell'estate 2014 sembra arrivare dalle indiscrezioni di Giuseppe Cruciani, conduttore del programma radiofonico “la zanzara” in onda su Radio 24.
Cruciani ha dichiarato che “da fonti che ritengo certe ho appreso una notizia clamorosa: Francesca Pascale ha abbandonato Arcore. La Pascale non ha lasciato Arcore per andare a fare un viaggio, ma ha abbandonato Arcore nel senso letterale del termine. Non si sa se temporaneamente o per sempre, ma c'è stata una rottura vera, una crisi con Silvio Berlusconi, il che ha portato la ragazza napoletana ad allontanarsi in modo traumatico dalla residenza del Cavaliere. C'è stato un litigio tra i due a causa soprattutto della recente esposizione mediatica di Francesca”.
Forse Silvio non ha gradito l'uscita di Francesca sulle coppie di fatto o forse le vicende giudiziarie hanno logorato un rapporto già difficile per l'enorme differenza di età (lui ha 74 anni, lei 26).
Francesca Pascale tornerà ad Arcore o la storia d'amore con Silvio è già finita? 

Facebook