ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Paolo Ruffini insieme a Frank Matano per “Tutto molto bello”

Roma – Ha recentemente fatto parlare di sè per la famosa gaffe su Sophia Loren, ma ora Paolo Ruffini è pronto per tornare a pensare unicamente ai suoi nuovi progetti cinematografici. 
Il comico toscano infatti sta girando il suo secondo film da regista, “Tutto molto bello”, nelle sale italiane a partire dal prossimo 9 ottobre. 
Nel cast presenti Frank Matano, Gianluca Fubelli, Nina Senicar, Chiara Francini e Paolo Calabresi. 
L'anno scorso (con “Fuga di cervelli”, ndr) – spiega Ruffini – si faceva tutti gli scemi, la pellicola era politicamente scorretta, sopra le righe, puro divertissement. Qui, invece, no: il film è buono, divertente, ma con una vena romantica di cui non mi vergogno affatto. Era da anni nel cassetto di Colorado e ora ha preso vita: il mio personaggio, Giuseppe, è un agente delle entrate, ligio al dovere, onesto e puntuale, ma un po' infelice, che si sfoga sui social con tweet avvelenati. Durante la finale dei Mondiali di calcio l'Italia sta per iniziare la partita quando sua moglie (Chiara Francini) sta per partorire. In ospedale incontra Frank Matano, un altro futuro genitore, che lo convince ad uscire. Allora succede di tutto, compreso l'incontro con un rocker fallito (Gianluca Fubelli) che tiene un concerto nel suo locale deserto“.

Facebook