ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Sesso estremo con animali a Città del Vaticano? Denucia shock ad Aidaa

Città del Vaticano – Cani usati per giochi erotici dietro le mura leonine? Stando alle tre telefonate arrivate nei giorni scorsi al telefono amico dell'associazione animalista AIDAA il fatto sarebbe successo nel mese di dicembre e si sarebbe ripetuto nei mesi successivi fino a qualche giorno fa. Secondo quanto raccontato dai segnalatori che hanno poi inviato una segnalazione scritta accompagnata dai documenti di identità tre cani sarebbero stati usati in incontri a base di giochi erotici a cui avrebbero partecipato diverse persone tra cui anche due residenti in Vaticano.
Inoltre i cani di razza doberman appartenenti ad una avvenente donna quarantenne della nobiltà romana con entrature nei più importati salotti della capitale in diverse occasioni sarebbero anche stati picchiati dalla padrona e da altre due persone in quanto si ribellavano ai tentativi di molestie. Ora la segnalazione è al vaglio dell’ufficio di presidenza di AIDAA che nei prossimi giorni una volta completati i controlli del caso se confermata verrà inoltrata alle autorità competenti.
I fatti si sarebbero svolti all’interno di un appartamento in uso a residenti della città del Vaticano, agli incontri che non possono comunque essere definite orge, avrebbero partecipato a diverso titolo nelle diverse occasioni nel complesso una decina di persone tra cui la padrona dei cani ed altre tre donne. Al momento non si registra la partecipazione di prelati.

Facebook