ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Angelina Jolie, addio al cinema dopo “Maleficent” e “Cleopatra”

Roma – In questi giorni sta facendo impazzire i box office di tutto il mondo grazie al successo di “Maleficent”, il film Disney incentrato sulla fata malvagia della favola de “La bella addormentata nel bosco”, ma presto Angelina Jolie potrebbe andare anticipatamente in pensione. 
Intervistata dalla Bbc infatti, la (quasi) moglie di Brad Pitt ha confermato di essere al lavoro su un nuovo progetto dedicato a Cleopatra, ruolo che potrebbe indurla ad abbandonare i grandi schermi. 
Siamo al lavoro su Cleopatra – racconta Angelina –. La sceneggiatura è stata scritta da Eric Roth, un caro amico e uno sceneggiatore brillante. È uno di quei personaggi in cui senti di dover mettere tutta te stessa e poi senti di dover dire la parola fine. È un modo per finire in grande stile: chi altro potresti fare, dopo di lei?“. 
Ovviamente potrebbe trattarsi solo di un'esagerazione, ma del resto la Jolie potrebbe davvero voler mettere la parola 'stop' – almeno momentaneamente – alla carriera nel cinema con 6 figli da far crescere e un matrimonio sempre rinviato.

Facebook