ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – George Clooney gay con nuova fidanzata 'di copertura'?

Gossip – Alma Alamuddin ha un curriculum incredibile: 36 anni, laurea ad Oxford e specializzazione alla New York University School of Law, parla tre lingue, francese, arabo e inglese, ed oggi è un brillante avvocato londinese che ha rappresentato anche il fondatore di Wikileaks Julian Assange. Come se non bastasse, è consigliere dell'ex segretario generale dell'Onu, Kofi Annan e lavora presto lo studio legale londinese 'Doughty Street Chambers'. E naturalmente è anche elegante e bellissima. Ma ora Alma può aggiungere anche una nuova voce al suo brillante curriculum: da adesso è infatti pure fidanzata ufficialmente con George Clooney, che frequenta dallo scorso novembre.
E anche se oramai i fidanzamenti 'a termine' dell'attore americano, che a cadenze precise e quasi programmate si fidanza con una bellona di turno per poi lasciarla sempre dopo 2 anni, proprio come se si trattasse di un contratto giunto a scadenza, questa volta ci sarebbe una novità rilevante, un particolare diverso di non poco conto: l'anello.
Secondo quanto rivela il tabloid Usa, New York Post di Rupert Murdoch, i due sarebbero stati avvistati giovedì sera a Malibu a cena dal ristorante cinese Nobu con l'ex top model Cindy Crawford e il marito Rande Gerber e l'avvocatessa mostrava un vistoso anello. Diverse fonti hanno confermato al Post che si trattava proprio dell'anello di fidanzamento. Clooney finora è stato sposato una sola volta nel 1989 con l'attrice Talia Balsam, da cui si divise nel 1993.
Poi, nell'ordine, ecco una lunga serie di fidanzate tutte più meno simili tra loro: giovani, belle, con un fisico da modella e non ancora roppo famose, bisognose di pubblicità e di essere lanciate nello showbusiness. Celine Balitran durò 3 anni, Lisa Snowdon ne durò più di 4, Sarah Larson invece 2 anni, proprio come Elisabetta Canalis e Stacy Kiebler. Dopo tante fidanzate peerfette 'a termine', e mai un'avventura, una scappatella, o un gossip di un litigio, una paparazzata con un'amica, una foto insieme alla sua bella magari in tuta, o a fare la spesa insieme, inevitabile quindi non sospettare appositi 'contratti di copertura'. Già da parecchio tempo infatti circolerebbero in merito voci insistenti secondo le quali, i realtà, George Clooney sarebbe gay, ma per diversi motivi vorrebbe tenerlo nascosto. Per questo 'ingaggerebbe' regolarmente donne eleganti e appariscenti per 'recitare' la parte della compagna ufficiale con foto concordate con riviste di gossip, sfilate sui vari red carpet e uscite ad eventi pubblici e mondani. 

Facebook