ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Penelope Cruz sexy 'Bond Girl' a 40 anni

Gossip – Nata in Spagna, ad Alcobendas, il 28 aprile 1974, proprio oggi Penelope Cruz compie i 'fatidici' 40 anni: un traguardo temuto da star e atarlette di tutto il mondo che dichiarano come il 'giro di boa' degli 'anta' sia considerato nel mondo dello spettacolo come l'imbocco del viale del tramonto per molte. Anche se, nella vita reale, a 40 anni non si è certo 'vecchie', e anzi, per molte la vera vita comincia proprio a questa età, spesso considerata quella più giusta per 'svoltare'.
Penelope Cruz però, nonostante questo traguardo, è stata scelta come nuova Bond girl, per affiancare l'attore britannico Daniel Craig che, nonostante i rumors, sarebbe stato ancora una volta confermato nei panni di James Bond, nel 24° capitolo della saga.
La Cruz sarà così la prima attrice spagnola in questo ruolo, oltre che, soprattutto, la più 'vecchia' tra le Bond girl viste fino ad oggi. L'attrice premio Oscar, sarà la protagonista del sequel di “Skyfall”, firmato Sam Mendes. La prossima pellicola potrebbe uscire nelle sale cinematografiche prima del previsto, verso la fine del 2014 o all'inizio del 2015, quando Penelope andrà ormai per i 41.
Per la bellissima madrilena, felicemente sposata con Javier Bardem e mamma di due bambini, il tempo che passa non sembra quindi essere un problema.

Facebook