ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip Uomini e Donne – Eugenio e Francesca: parto naturale tra 1 settimana

Gossip – Mancano ormai soltanto 8 giorni, praticamente una settimana, alla 'scadenza dei termini' per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Poi ogni momento potrebbe essere buono per la nascita del loro piccolo attesissimo Brando, primo figlio della coppia nata un anno fa a 'Uomini e Donne'.
In base ai calcoli infatti, i 9 mesi canonici dal concepimento scadrebbero esattamente il prossimo 9 maggio 2014, e la ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi potrebbe quindi entrare in ospedale proprio quel weekend per il parto che, però, la ragazza vorrebbe avere in modo assolutamente naturale.
Solo se al momento del travaglio subentrassero complicazioni, che ci auguriamo caldamente non vi siano, o il bimbo fosse troppo grosso, viste effettivamente le incredibili dimensioni del pancione di Franceca, davvero enorme, allora si renderebbe necessario optare per il cesareo.
Il lieto evento si avrà quindi poco dopo la data dell'anniversario di una delle coppie più belle e autentiche mai 'sfornate' da 'Uomini e Donne', che ha appena festeggiato 1 anno d'amore.
Era infatti il 17 aprile 2013 quando Eugenio Colombo, tronista di 'Uomini e Donne', scelse Francesca De Taglia tra tutte le sue corteggiatrici come quella che avrebbe potuto diventare la donna della sua vita.
E così è stato. Perchè dopo quasi 1 anno d'amore vissuto quotidianamente lontano dalle telecamere e dagli studi televisivi, Eugenio e Francesca sono ancora più innamorati e felici che mai, in procinto di diventare una vera e propria famiglia.
Nel frattempo i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi continuano a 'documentare' l'attesa con FOTO puntualmente pubblicate sui oro social network ufficiali, come quest'ultima che vede Francesca ed Eugenio più uniti e innamorati che mai, ormai in procinto di diventare una vera famiglia. Tra 8 giorni.

Facebook