ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Nymphomaniac Vol. 2 da oggi al cinema con le scene più hot

Roma – Dopo il lancio nelle scorse settimane del primo capitolo, quello più 'censurato', arriva oggi sui grandi schermi italiani “Nymphomaniac – Volume II”, il super discusso film al limite del pornografico diretto da Lars Von Trier. 
Come si nota dal trailer ufficiale italiano (disponibile qui) in “Nymphomaniac” saranno presenti diverse scene di sesso e altrettante inquadrature rubate al cinema a luci rosse. 
Qui la trama ufficiale. “Nymphomaniac” è la storia poetica e folle di Joe (Charlotte Gainsbourg), una ninfomane, come lei stessa si autoproclama, raccontata attraverso la sua voce, dalla nascita fino all'età di 50 anni. Una fredda sera d'inverno il vecchio e affascinante scapolo, Seligman (Stellan Skarsgård), trova Joe in un vicolo dopo che è stata picchiata. La porta a casa dove cura le sue ferite e le chiede di raccontargli la sua storia. L'ascolta assorto mentre lei narra, nel corso dei successivi 8 capitoli, la storia della sua vita, piena di incontri e di avvenimenti. 
Nel cast tanti nomi stellari come Charlotte Gainsbourg, Shia LaBeouf, Willem Defoe, Christian Slater, Uma Thurman e Stellan Skarsgard.

Facebook