ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Nicole Minetti e Claudio D'Alessio postano selfie aftersex? (FOTO)

Gossip – I selfie cosiddetti 'aftersex' sono l'ultima tendenza in fatto di autoscatti pubblicati sui social network. Il selfie semplice infatti non è infatti altro che un'istantanea realzzata col proprio smartphone semplicemente allungando il più possibile un braccio verso l'esterno e rivolgendo o schermo edel cellulare verso sè stessi per immortalare e pubblicare online uno scatto che testimoni dove e con chi ci si trovi in quel preciso momento. E il selfie aftersex, ovvero 'dopo sesso', come dice il nome, non è quindi altro che un autoscatto realizzato da una coppia subito dopo aver fatto sesso, e raffigura solitamente i visi di una coppia soddisfatta e sorridente. Proprio come quella formata da Nicole Minetti e Claudio D'Alessio, che sembrerebbero aver postato proprio un selfie aftersex su Instagram con tanto di auguri di Pasqua allegati.
Ormai infatti Nicole Minetti e Claudio D'Alessio sono definitivamente usciti allo scoperto ed hanno ufficializzato il loro fidanzamento.
L'ex consigliera regionale della Lombardia, al centro dello caso Ruby e dell'analoga inchiesta che ha visto protagonista l'ex Premier Silvio Berlusconi, condannata a 5 anni di carcere, non sembra quindi preoccuparsi troppo dei suoi problemi giudiziari. Anzi. L'ex igienista dentale 'sfoggia' orgogliosa il suo nuovo fidanzato, figlio di uno dei cantanti più amati e seguiti in Italia: Gigi D'Alessio.
Ma, a quanto si dice, nè il cantautore napoletano, nè la sua attuale compagna Anna Tatangelo, nè la madre naturale del ragazzo vedrebbero di buon occhio questa unione. Tutt'altro: Nicole Minetti non riscuoterebbe alcuna simpatia presso la famiglia di Claudio, che però, a quanto pare, sembra infischiarsene dei pareri altrui e appare felice e divertito al fianco di Nicole, come testimonia, appunto, anche quest'ultima FOTO.

Facebook