ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Teresanna Pugliese: “Ho dimenticato Francesco Monte con Giovanni”

Gossip – Ecco finalmente una vera FOTO del nuovo fidanzato di Teresanna Pugliese, l'uomo misterioso che, nelle scorse settimane, tanto fece discutere il web e il mondo del gossip a proposito della sua misteriosa identità. L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' ha pubblicato sul suo profilo Instagram un'immagine che la ritrae felice e sorridente abbracciata al suo nuovo amore, dopo lo scatto realizzato durante la vacanza a Sharm el Sheik, in Egitto, da cui è appena rientrata, dalla quale però di lui non si vedeva un granchè.
Dopo la pubblicazione di una foto che ritraeva in primissimo piano Teresanna che baciava un uomo sul profilo Instagram della Pugliese, sul web era subito partito il toto-fidanzato con i fans di Teresanna e gli appassionati di gossip che, da quel poco che si intravedeva del ragazzo, cercavano di dare un'identità a questo nuovo amore.
E tra le tante ipotesi quella più gettonata e più accreditata era stata quella che si trattasse dell'attore 21enne  Giovanni Vescovo, visti il pizzetto, i lineamenti e soprattutto un neo che sembravano 'denunciarne' l'identità.
Invece no. Il nuovo fidanzato di Teresanna, che ha ormai cancellato per sempre dalla mente e dal cuore il suo ex Francesco Monte, ora 'accasato' con Cecilia Rodriguez, è un ragazzo totalmente estraneo al mondo della televisione e dello spettacolo.
E a confermarlo oggi in un'intervista rilasciata al settimanale Eva Tremila è la stessa Teresanna, che spiega: “Vivo una relazione con un ragazzo comune che si chiama Giovanni – ha dichiarato al giornale – Non è conosciuto e non mi aveva nemmeno mai vista in tv durante la partecipazione a Uomini e Donne. Mi ha apprezzato per la Teresanna che sono e non per quello che ho fatto. E’ un galantuomo, ha avuto la pazienza di aspettare un mio sì. E ha voglia di farmi sorridere“.

Facebook