ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Maddox Prince Boateng è bianco come mamma Melissa Satta

Gossip – Alla fine la data del parto cesareo programmato è stata anticipata di un giorno, forse per dribblare fotografi e curiosi, e Melissa Satta ha dato alla luce martedì scorso il suo primo attesissimo bambino, Maddox Prince, figlio del calciatore ghanese Kevin Prince Boateng.
E a dare l'annuncio ufficiale è stato proprio il neo papà che, sul suo profilo twitter ha scritto nel primo pomeriggio del 15 aprile, poco dopo le 15: “We are happy to tell you that our little boy MADDOX PRINCE was born today!!! We are all healthy and very very happy…”
Poi, a breve distanza, ecco arrivare anche le prime FOTO del piccolo postate dalla ex velina di Striscia la Notizia sul suo profilo Instagram: immagini della manina del bimbo. Foto tenerissime, che ovviamente hanno scatenato una ridda di auguri, complimenti e commenti, tra i quali figura anche qualcuno che ha notato come, oggettivamente, la minuscola mano del neonato sia bianca, inequivocabilmente bianca. Mentre il padre, ex giocatore del Milan, ora centrocampista dello Schalke 04 in Germania, è originario del Ghana, in Africa, ed è ovviamente nero. Quindi, evidentemente, o Maddox ha preso il colore della pelle unicamente dalla mamma o, probabilmente, si scurirà col tempo. Speriamo.

Facebook