ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

“Il ragazzo invisibile”, Salvatores in cerca di una colonna sonora

Roma – A partire dal prossimo dicembre Gabriele Salvatores tornerà sui grandi schermi italiani con il suo ultimo film, “Il ragazzo invisibile”, attualmente ancora in fase di lavorazione. 
“Il ragazzo invisibile” sarà una sorta di film fantasy incentrato su un giovanissimo alle prese con i piccoli grandi problemi della vita e con tanta voglia di sognare. 
Il regista intanto ha indetto anche un concorso insieme a Radio Deejay: tutti i musicisti tra i 18 e i 25 anni sono invitati a realizzare la colonna sonora del film. 
Cerco una canzone per il mio nuovo film, dove racconto di un ragazzo di 13 anni, Michele, che scopre di avere il superpotere di diventare invisibile – spiega Salvatores –; all’inizio è sconcertato, preoccupato e quasi spaventato, ma poi capirà che può essere un dono, anche se difficile da gestire. Dentro ci sono tutte le emozioni dell’essere adolescenti: libertà/paura, intraprendenza/incoscienza, desiderio di essere riconosciuti insieme al desiderio di scomparire. E c’è la scoperta incredibile dell’avere un superpotere. Della canzone per ora so solo il titolo: Il ragazzo invisibile/The invisibile boy“.

Facebook