ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – E' Grumpy Cat la star degli Mtv Music Awards 2014: le FOTO

Gossip – Anche se il suo vero nome è 'Tarder Sauce', sul web è famoso in tutto il mondo come 'Grumpy Cat': è il gatto più amato e famoso del globo, diventato una vera e propria star del web grazie alla sua particolare espressione prennemente disgustata e cinica, incredibilmente umana, che ha conquistato milioni di fans.
Non poteva quindi mancare, ieri sera, sul red carpet degli Mtv Music Award 2014 a Los Angeles, dove ha rubato la scena alle decine di superstar che hanno preso parte all'evento. Nomi del calibro di Rihanna, Zac Efron, Cameron Diaz, Kate Upton, Mila Kunis, Jessica Alba, Rosario Dawson, Megan Fox, Johnny Depp, Katy Perry, Selena Gomez, Kristen Stewart, Beyoncé, Victoria e David Beckham, Jared Leto, solo per citarne alcuni.
Ma sul red carpet a catalizzare l'attenzione è stato lui, o meglio, lei, visto che in realtà 'Grumpy Cat' è una femmina, unica nel suo genere visto che è il risultato di un incrocio di più razze, siamese, ragdoll e persiano.
Grumpy Cat è diventato oggi uno dei gatti più famosi del mondo grazie al social network Reddit dove il fratello della sua padrona Tabatha inziò a postare foto che lo ritraevano, con quella sua ineguagliabile espressione sempre in bilico tra l'imbronciato e lo schifato.
Oggi la pagina ufficiale di Grumpy Cat su Facebook conta più di quattro milioni di fans, e tra questi c'è anche il produttore cinematografico britannico Todd Garner, che ha già annunciato nei mesi scorsi al The Guardian di volere il micio come protagonista del suo prossimo film. La pellicola sarà sullo stile di 'Garfield' e Grumpy farà sorridere adulti e bambini con battute al vetriolo.

Facebook