ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip Uomini e Donne – Eugenio e Francesca: pochi giorni al parto (FOTO)

Gossip – Già tra pochi giorni Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia potrebbero essere genitori e 'conoscere' finalmente il loro piccolo Brando. La nascita del loro primogenito era infatti prevista per la prima decade di maggio 2014, visto che la ex corteggiatrice toscana è entrata ufficialmente una settimana fa nel 9° mese di gravidanza. Il piccolo però potrebbe fare una sorpresa ai futuri genitori, che ormai non stanno più nella pelle per l'attesa, e decidere di nascere prima, già entro la fine di aprile.
Ad anticipare la possibilità che il parto avvenga prima della data prevista è stato lo stesso Eugenio, che durante una serata a cui aveva preso parte un paio di settimane fa aveva spiegato che, a sentire i medici, il parto sarebbe potuto avvenire con un po' di anticipo.
E a guardare il pancione di Francesca oggi appare evidente come questa evenienza sia più che tangibile: è davvero enorme, e Brando sembra proprio sul punto di nascere.
Il lieto evento, quindi, potrebbe avvenire a ridosso e magari, chissà, anche coincidere con la data dell'anniversario di una delle coppie più belle e autentiche mai 'sfornate' da 'Uomini e Donne', che cadrà tra 3giorni esatti.
Era infatti il 17 aprile 2013 quando Eugenio Colombo, tronista di 'Uomini e Donne', scelse Francesca De Taglia tra tutte le sue corteggiatrici come quella che avrebbe potuto diventare la donna della sua vita.
E così è stato. Perchè dopo quasi 1 anno d'amore vissuto quotidianamente lontano dalle telecamere e dagli studi televisivi, Eugenio e Francesca sono ancora più innamorati e felici che mai, in procinto di diventare una vera e propria famiglia.
Nel frattempo i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi continuano a 'documentare' l'attesa con FOTO puntualmente pubblicate sui oro social network ufficiali, come quest'ultima che vede Francesca insieme alla cagnolina Mia e a Brando naturalmente, ancora all'interno del suo bel pancione. Anche se per poco ancora.

Facebook