ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Mika giudice anche a X Factor 8: “Ma ora cerco qualcosa di diverso”

Milano – “Ciao ragazzi, per il secondo anno sarò giudice di X Factor. Io cerco un po di tutto, originalità, grinta, forza, esperienza, ma anche cantanti senza esperienza. Vogliamo un po di tutto e tutti gli stili: jazz, rock, hip-hop, rap, tutto. Ma cerchiamo qualcosa di differente, di diverso. Non vedo l'ora di incontrarvi alle audizioni”. Con questo messaggio postato oggi sul sito ufficiale del talent show, il cantante britannico di origine libanese Mika, ha annunciato ufficialmente che farà ancora il giudice nella prossima edizione italiana di X Factor.
Prima però lo aveva anticipato lui stesso nel corso di 'E poi c'è Cattelan', in onda ieri sera su Sky uno. Si tratta del primo nome per l'ottavo appuntamento con il talent show nato su Rai 2 e poi traslocato su Sky, che ha lanciato nell'olimpo della musica italiana artisti oggi acclamatissimi come Marco Mengoni, Chiara Galiazzo e Noemi.
Per immortalare il momento Cattelan e Mika hanno postato un selfie su Twitter insieme alla barista di Sky, definita la sosia di Katy Perry.

Facebook