ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

“Un matrimonio da favola” secondo i fratelli Vanzina

Roma – A partire da domani, giovedì 10 aprile, i fratelli Vanzina tornano sul grande schermo italiano con una nuova commedia tutta da ridere, “Un matrimonio da favola”. 
Si tratta della storia di cinque compagni di liceo che si ritrovano dopo vent'anni per il matrimonio di uno di loro. 
Nel cast Ricky Memphis, Andrea Osvart, Adriano Giannini, Emilio Solfrizzi, Paola Minaccioni, Giorgio Pasotti, Ilaria Spada. 
Ma ecco la trama ufficiale. Cinque compagni di liceo, inseparabili a scuola, si ritrovano vent'anni dopo la maturità. Daniele (Ricky Memphis), l'unico ad aver fatto carriera, invita tutti al suo matrimonio a Zurigo con Barbara (Andrea Osvart), la figlia del noto banchiere svizzero per cui lavora. Gli ex compagni accettano entusiasti: è l'occasione per una rimpatriata, anche se per loro la vita non è stata altrettanto generosa; ognuno aveva mete e sogni ma nessuno è riuscito a realizzarli. Rivedendosi i cinque amici ritrovano il calore e la complicità di un tempo ma si trovano anche a rimettere in gioco le loro vite e le loro aspirazioni. Durante quel lungo week end in Svizzera avranno modo di raddrizzare i loro destini, in una girandola di equivoci, situazioni comiche e rocamboleschi colpi di scena in cui i cinque faranno saltare i loro precari equilibri ed ognuno finalmente troverà il coraggio di esprimere la sua vera natura. Il matrimonio di Daniele non sarà esattamente “da favola”, ma i cinque ex compagni si ritroveranno dopo vent'anni come il giorno della maturità, pronti a ricominciare le loro vite… 
Qui il trailer italiano ufficiale.

Facebook