ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Marocco: nuovo canale satellitare di diritto Belga.

Rabat ( Marocco ) E’ ora operativo un nuovo canale satellitare dedicato ai Marocchini emigrati in tutto il mondo. Il nuovo canale satellitare con base legale in Belgio è entrato in trasmissione il 31 Marzo ed è dedicato sia alla cronaca dei principali avvenimenti del Marocco sia alle iniziative marocchine all’estero.
La redazione è aperta a tutti coloro che hanno un collegamento commerciale o politico con il Marocco e che quindi avranno l'opportunità di partecipare alle trasmissioni realizzate da questo nuovo canale. Gli interventi sono aperti ai governi dei paesi ospitanti ed ai loro responsabili politici al fine di sviluppare le relazioni con il Marocco e con le comunità Marocchine all’estero. “Canal Atlas” ha gli studi di produzione e di corrispondenza a Parigi, Bruxelles, New York, Rabat , Casablanca, Marrakech e circa 22 corrispondenti in Africa. Il nuovo canale offre sei ore di programmi ogni giorno, dalle ore 18 fino a mezzanotte. Attualmente sono già state realizzate più di 800 ore di interviste e reportages da parte dei giornalisti e dei corrispondenti di Canal Atlas.
Il progettato di Canal Atlas è stato sviluppato da un gruppo di circa 24 aziende associate fra di loro e gestite dal principale promotore di questa iniziativa, Mr. Khalid El Quandili. Il nuovo canale satellitare avrà certamente il sostegno di molte ambasciate a Rabat, così come dei principali imprenditori marocchini, e delle istituzioni politiche del Belgio e della Francia. Giorgio Comerio www.giorgiocomerio.com

 

Facebook