ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Usa – Scambia cadavere per manichino e lo butta, portinaio licenziato

Tallahassee – Lavorava da dieci anni in una casa di riposo come portinaio, ma non avrebbe mai pensato di essere licenziato un giorno per aver 'cestinato' uno degli ospiti. Ronald Benjamin, 61 anni, ha perso il lavoro da un ospizio di Saint Petersburg, in Florida, per aver gettato nella spazzatura il cadavere di un'anziana che aveva scambiato per un manichino. A rendere nota la vicenda il 'Saint Petersburg Tribune', quotidiano dell'omonima cittadina.

Benjamin ha spiegato alla polizia di aver trovato il corpo della donna riverso, davanti al portone d'ingresso. Dato che era il Primo d'Aprile, ha pensato a uno scherzo di cattivo gusto, lo ha raccolto, facendosi aiutare da un paio di persone e lo ha buttato in un cassonetto per l'immondizia. Peccato che era la salma di una signora 96enne che, stando a un biglietto trovato poi nella sua stanza, si sarebbe suicidata lanciandosi dalla finestra.
La direzione della casa di riposo non ha esitato un attimo a licenziare il povero Ronald , definendolo in una nota “fuori di testa”.

Facebook