ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip Grande Fratello 13 – Francesca Cioffi e la FOTO hot senza mutande

Gossip – Nonostante sia stata eliminata durante l'ultima puntata del Grande Fratello 13, andata in onda lunedì scorso su Canale 5, Francesca Cioffi continua a far parlare di sè e alcune sue immagini continuano ad essere cliccatissime e commentatissime sul web.
La bella concorrente napoletana infatti, mentre si trovava nella camera delle ragazze insieme all'inseparabile amica Mia Cellini, si è cambiata le mutandine, con estrema nonchalance, davanti alle telecamere e agli occhi esterefatti della romana, senza coprirsi in alcun modo, nè con indumenti, nè con lenzuola o asciugamani.
La simpatica inquilina della casa più spiata d'Italia, ha così mostrato le parte intime, seppur soltanto per una manciata di secondi, ai tanti spettatori di Mediaset Premium che trasmette il GF 24 ore su 24. Il VIDEO dell'improvviso ed imprevisto spogliarello hot della Cioffi è stato registrato e mandato in rete dove continua ad essere cliccatissimo, anche ora che Francesca è uscita dalla casa di Cinecittà per tornare tra le braccia dell'amato fidanzato che sposerà a breve. Evidentemente quindi, è proprio vero che, dentro la casa, dopo qualche giorno alle telecamere ci si abitua a tal punto che ci si comporta proprio come se non ci fossero.

Facebook