ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Berlusconi vuole Miss Folletto ma Francesca De Pascale ha detto “no”

Roma – Berlusconi vorrebbe candidare Ana Damian, campionessa di vendite della Folletto, ma la fidanzata Francesca De Pascale non ne vuole sapere.
I rumors della politica riportano un gustoso gossip legato alle candidature per la politica. Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, avrebbe messo gli occhi su Miss Folletto, la moldava Ana Damian, splendida ed efficacissima venditrice della nota marca di elettrodomestici per la casa.
La bella Ana sarebbe lusingata e vedrebbe così coronata una carriera di tutto rispetto nel settore delle vendite (nel 2012 ha venduto ben 1.5010 esemplari del celebre Folletto) con un ruolo di primo piano anche nel seppur diverso mondo della politica.
Il corteggiamento è solo politico anche se Berlusconi non fa mistero di apprezzare le belle donne ma la sua attuale compagna, Francesca De Pascale si è messa di traverso e non ne vuole sapere.
Inutile spiegare che una donna come Ana potrebbe avere un ruolo di primissimo piano nel progetto di Berlusconi di “convincere” gli elettori recandosi di porta in porta. Lei, aspirante signora Berlusconi non intende retrocedere dalla sua decisione.
E così, a sorpresa, il ruolo di Francesca De Pascale nelle scelte politiche di Forza Italia sembra avere un ruolo tutt'altro che marginale.
Il suo “veto” avrebbe bloccato sul nascere il progetto di coinvolgere Ana Damian nella politica.
Mentre gli elettori di Forza Italia si domandano se davvero Berlusconi si faccia “comandare” dalla giovanissima neo fidanzata, gli amanti del gossip trovano pane per i loro denti e il numero delle illazioni aumenta di ora in ora.
Ana Damian possibile rivale di Francesca De Pascale? La bella neo fidanzata di Berlusconi è gelosa e vuole bloccare sul nascere ogni possibile tentazione?
Possibile come è possibile invece che Francesca De Pascale abbia un certo “fiuto” anche per le scelte politiche e abbia intravisto qualche possibile problema legato proprio al lavoro della bella moldava. In fondo vendere elettrodomestici porta a porta non è certo la stessa cosa.

Facebook