ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip Uomini e Donne – Emanuele Trimarchi 'assalito' da 600 fan

Roma – La fama porta con sè diversi e innegabili vantaggi, ma anche qualche problema non sempre molto facile da gestire. Lo sa bene Emanuele Trimarchi, rimasto coinvolto in una specie di 'aggressione' da parte di più di 600 fan. 
Il neo fidanzato di Anna Munafò si trovava di un locale nella provincia di Cosenza per una delle consuete serate e incontri con i fan, ma il numero elevato di ragazze giunto sul posto ha reso tutto più difficile. L'euforia di vedere il corteggiatore di “Uomini e Donne” ha poi fatto il resto: alcune ragazze hanno infatti recato danni alla vettura di Emanuele e lo stesso ragazzo – così come il suo staff – ha riportato diversi lividi. 
Siamo dispiaciuti per quello che è successo a rende questa sera – si legge sulla pagina Facebook del ragazzo –. 600 ragazze che spingono su una vetrina , sono un pericolo non tanto per noi ma per loro stesse.. Quello che è successo all'uscita dell'attività commerciarle e' in verosimile , EMANUELE e tutto lo staff sono pieni di lividi, la macchina che li accompagnava ha subito molti danni .. Noi capiamo l'euforia ma ha tutto c'è un limite, siamo davvero rammaricati di come si è conclusa questa giornata“.

Facebook