ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Dudù erediterà da Silvio Berlusconi 5 milioni di euro

Roma – Il barboncino bianco di Silvio Berlusconi e della fidanzata Francesca Pascale potrebbe diventare erede del Cavaliere per 5 milioni di euro.
A darne notizia l'Aidaa, associazione italiana difesa ambiente e animali che, in un comunicato, parla di “notizia che arriva direttamente da una fonte interna a Palazzo Grazioli, la cui attendibilità è assolutamente certa”.
Secondo l'indiscrezione le nozze tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale non sono affatto dietro l'angolo e lui avrebbe intenzione di nominare erede di parte del suo patrimonio proprio il barboncino.
Berlusconi starebbe esaminando insomma la possibilità di inserire il cagnolino nell'asse ereditario da definito dal proprio testamento e ovviamente sarebbe nominata curatrice del patrimonio la stessa Francesca Pascale.
Non è dato sapere se anche la bella e giovanissima neo fidanzata sarà inserita nel testamento di Berlusconi ma è chiaro che l'inserimento di Dudù costituisce una “garanzia” anche per la stessa Pascale.
Ingente la somma che Dudù erediterebbe in caso di morte di Berlusconi: oltre 5 milioni di euro. Somma che, pare, andrebbe devoluta ai canili se anche Dudù dovesse morire.
Le indiscrezioni vorrebbero anche che esecutori e controllori (che controlleranno che il denaro venga effettivamente usato per Dudù) potrebbero essere nominati nientemeno che Paolo Romani, Daniela Santanchè e il figlio Piersilvio Berlusconi che è noto per essere un amante dei gatti.

Facebook