ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Sanremo 2014 – Franca Valeri fa piangere Luciana Littizzetto: il VIDEO

Sanremo – Momenti di commozione questa sera a metà della seconda puntata del Festival di Sanremo 2014, stasera mercoledì 19 febbraio. 
Franca Valeri, a 94 anni, e in omaggio ai 60 anni della Rai, ha infatti riproposto il numero che l'ha resa famosa in tv: la telefonata a “mammà”.
“Pronto mammà, so' a Sanremo. Ah, stai a vedè la fiction de monache. Ma no. Mica so venuta a piedi” è stato l'inizio del dialogo con la mamma immaginaria. Di mezzo l'inevitabile suocera che “se spiaccica su la portrona se piazza lì coòla scusa de vedè i pupi che ormai c'hanno 30 anni”.
La Valeri ha reso omaggio al rapporto di amicizia che la lega a Luciana Littizzetto: “Ho pensato de portà la Littizzetto che je spara tre quattro cose e la fa scollà da la portrona, solo lei je po fa scollà le chiappe”. Poi Luciana Littizzetto ha fatto la sua telefonata a “mammà” accanto a uno dei suoi modelli, ma alla fine non ha retto alla commozione e le lacrime hanno bagnato i suoi occhi.
Per vedere il VIDEO clicca qui: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-d0f73573-715a-417d-8ae0-08541b790f43.html

Facebook