ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Festival di Sanremo 2014 – Noemi super favorita alla vittoria

Sanremo – Solitamente si dice che chi venga indicato come favorito tra gli artisti in gara al Festival di Sanremo, alla vigilia della kermesse poi, alla fine, non vinca mai. Essere vincitori 'annunciati' quindi, il più delle volte, portrebbe sfortuna. Ma è anche vero che non è sempre così. E potrebbe quindi non esserlo per Noemi, data per super favorita alla vittoria finale di questa edizione 2014, in programma da martedì 18 a sabato 22 febbraio, sempre in prima serata su Rai 1.
In attesa che si accendano i riflettori sul palcoscenico del Festival di Sanremo sulla lavagna di BetFlag fanno infatti già bella mostra “i pronostici” degli esperti della bandiera delle scommesse.
Quattordici i big che con due canzoni quest'anno proveranno a salire sul podio dell'Ariston e provare ad aggiudicarsi la vittoria della 64esima edizione ed ai quali è stata già assegnata una quota che moltiplicherà la posta scommessa.
E proprio Noemi su www.betflag.it  al momento è la super favorita a 3.50. Ma salirà sul palco dell'Ariston, con i favori del bookie, 4.00, anche Francesco Renga. Per il ritorno di Arisa, invece, è in bella mostra un bel 6.00 in “pagella”.
Giusy Ferreri parte con i favori del pronostico ed un moltiplicatore 6.00 in bella mostra. Antonella Ruggiero è accreditata da una quota 9.00. Francesco Sarcina è segnato sulla lavagna con un intrigante 10.00. Frankie Hi-Nrg, il cui vero nome è Francesco Di Gesù, parte con un moltiplicatore 12.00.
Per il pianista marchigiano Raphael Gualazzi che si esibisce con il deejay internazionale Bloody Beetroots, BetFlag ha riservato un iniziale 12.00. A 15.00 tre artisti: Giuliano Palma, Riccardo Sinigallia e Renzo Rubino. Timidi consensi e una quota di 18.00 per Ron e per Cristiano De Andrè. Sale a 30.00 la proposta per I Perturbazione.

Facebook