ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip Uomini e Donne – Marco Fantini sul Trono Classico a San Valentino

Gossip – La prossima registrazione del Trono Classico di 'Uomini e Donne' si preannuncia ricca di sorprese. Se da una parte sul web si rincorrono le voci che proprio in questa occasione sarebbe prevista un'altra scelta, dopo quella di Anna Munafò, la cui seconda parte va in onda proprio oggi su Canale 5 alle 14.45, quel che è certo è che ci sarà un debutto assoluto: quello di Marco Fantini come nuovo tronista.
Corteggiatore 'finalista' di Anna, che alla fine gli ha preferito il 'rivale' Emanuele Trimarchi, come si vedrà, appunto, nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi, il bel Marco ha però di che consolarsi: venerdì prossimo infatti salirà ufficialmente sul trono blu e conoscerà le sue prime corteggiatrici.
Se quindi non è riuscito a conquistare il cuore della ex concorrente siciliana di Miss Italia, il ragazzo dagli splendidi occhi blu potrà rifarsi con decine di altre bellezze che accorreranno in tv per conoscerlo.
Sempre durante la registrazione del prossimo venerdì però, come anticipato, si dice che potrebbe essere realizzata la scelta di uno degli altri due tronisti: Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Di chi si tratterebbe però non è ancora dato sapere, come non v'è certezza se, davvero, entro il prossimo weekend tantissimi fans del programma saranno accontentati vedendo finalmente ufficializzata una delle coppie più tifate e auspicate della rete. Ovvero Tommaso e Flavia Fiadone o Aldo e Alessia Cammarota.

Facebook