ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Festival di Sanremo 2014: ecco tutti gli ospiti e le novità

Sanremo – Durante la conferenza stampa ufficiale, Fabio Fazio ha finalmente svelato i nomi di tutti gli ospiti attesi sul palco del Teatro Ariston la prossima settimana, da martedì 18 a sabato 22 febbraio, quando si alzerà il sipario del Festival di Sanremo 2014.
“Ci saranno Claudio Baglioni, Renzo Arbore e Franca Valeri. Ci verranno a far visita anche Enrico Brignano e l'astronauta Luca Parmitano. Confermati Raffaella Carrà, Gino Paoli, Pif, che farà un prefestival, e Laetitia Casta – ha annunciato il presentatore savonese – Ci sarà anche un omaggio al maestro Claudio Abbado. Per la linea musicale: Rufus Wainwright, Stromae, Paolo Nutini, Damien Rice, Yusuf Cat Stevens”.
Ma non è tutto. Perchè la notizia di oggi è certamente che Sanremo si fa in tre. Oltre al Festival vero e proprio, arriva infatti il prefestival e ritorna il dopofestival, con un occhio al web e ai giovani.
Ciascuna serata sarà preceduta da un filmato girato e montato da Pif, alias Pierfrancesco Diliberto, il Testimone di Mtv e premiato regista al debutto.
Il #DopoFestival sarà sul portale Rai.tv, live streaming dal Palafiori di Sanremo subito dopo la diretta; i conduttori saranno Filippo Solibello e Marco Ardemagni, il duo di Caterpillar AM.

Facebook