ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip 50 Sfumature di Grigio: ecco il primo VIDEO con le scene hot

Gossip – “50 sfumature di grigio” di E.L.James può certamente essere annoverato tra i maggiori best seller degli ultimi anni: tradotto in ben 50 lingue, ha venduto oltre 70 milioni di copie in tutto il mondo tra versione cartacea e e-book. Ed ora, si appresta a sbancare anche i botteghini del cinema con la sua trasposizione cinematografica la cui uscita è prevista per il 14 febbraio 2015.
I protagonisti del film incentrato sulle gesta erotiche sado-maso dell'affascinante Christian Grey e dell'innocente Anastasia Steele vedrà nei panni dei protagonisti l'ex modello di Calvin Klein Jamie Dorman e Dakota Johnson, la figlia di Melanie Griffith e Don Johnson.
Intanto è appena uscito il primo TRailer ufficiale del film con le primissime scene hot girate dai due protagonisti. Belli, giovani, in ambienti lussuosi e ovattati, tra alberghi a 5 stelle, uffici modernissimi e macchine da sogno, Mister Grey e Anastasia si sfiorano, giocano e consumano la loro passione tra giochi sadomaso e mise a tema in pelle e borchie, senza però mai cadere nella volgarità e nella banalità.

Facebook