ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Rihanna regina di Instagram: sue le FOTO hot più viste

Gossip – Da sempre Rihanna ha dimostrato di essere una delle popstar più 'social' di sempre: particolarmente prodiga di scatti e autoscatti che puntualmente pubblica su Instagram, Facebook e Twitter per la gioia dei suoi fans, visto poi che, spesso, le immagini in questione sono decisamente sexy.
In occasione della sua ultima vacanza in Brasile quindi, la bellissima cantante originaria delle Barbados non poteva non pubblicare sui suoi social network una 'carrellata' di FOTO piccanti.
Ecco così che su Instagram sono comparse le immagini che la ritraggono in splendida forma, più sexy e disinibita che mai, con i capelli al naturale lunghi e selvaggi, 'coperta' unicamente da un bikini striminzito o un costume intero a perizoma che evidenzia un lato b scultoreo. Lato b che Rihanna mostrta orgogliosa tirando verso l'esterno il filo del perizoma, più hot che mai.
E ancora a diversi giorni dalla loro pubblicazione proprio queste FOTO sono le più viste, le più commentate, le più girate sul web, come del resto la pagina di Instagram di Rihanna (badgalriri) con quasi 11.300.000 followers è certamente una delle più visitate, e ammirate, del globo.

Facebook