ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Kate Middleton incinta bis: l'annuncio entro febbraio 2014?

Gossip – Sono trascorsi soltanto poco più di 5 mesi dalla nascita del Royal Baby, ovvero il principino George, figlio di Kate Middleton e del Principe William, eppure la duchessa di Cambridge sarebbe già nuovamente incinta, e addirittura al 3° mese.
Quindi, se la matematica non è un'opinione, il secondo figlio della coppia reale più amata e seguita del mondo sarebbe stato concepito ad appena 2 mesi dal parto, avvenuto il 22 luglio scorso.
A dare per primo la notizia bomba della seconda gravidanza di Kate è stato il magazine inglese 'The Star', che il mese scorso, a conferma di quanto affermato ha pubblicato alcune FOTO in cui il pancino di Kate appare, effettivamente, nuovamente lievitato.
Inoltre, secondo il giornale, a confermare il suo stato interessante ad alcuni familiari sarebbe stata la stessa Kate, lo scorso 18 dicembre, e queste voci sarebbero arrivate alla rivista.
L'annuncio ufficiale, sempre secondo la stampa inglese, dovrebbe arrivare entro la fine di gennaio 2014, quindi, sarebbe ormai imminente. Annuncio che se arriverà, come sembra ormai più che probabile, non mancherà di portare gioia nella famiglia reale inglese e in tutto il Regno Unito.

Facebook