ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Enrique Iglesias confessa: “Sono sexy ma ho il pene piccolissimo”

Gossip – “Vado a farmi il bagno nudo se non ci sono paparazzi nelle vicinanze. Non voglio dirvi dove lo faccio, potrebbe rovinarmi la carriera. Non c’è molto da vedere là sotto”. Si è letteralmente 'autodenunciato' Enrique Iglesias, che ha dispetto dell'allure da 'macho' e della fama da latin lover, oltre che del fisico decisamente sexy e della bellezza incontestabile, durante un'intervista rilasciata alla famosa rivista musicale Billboard ha confessato quale sarebbe il suo peggior difetto: le modeste dimensioni del suo organo sessuale.
Se però è vero che per molte donne le dimensioni non contano, una di queste deve essere senza dubbio la bellissima tennista Anna Kournikova, conosciuta durante la realizzazione del video 'Escape', che è rimasta al fianco di Enrique durante una love story durata 12 anni.
Ma il figlio dell'inossidabile Julio Iglesias, 'padre' spirituale di tutti i conquistatori latini, in questo inspiegabile attacco di autolesionismo ha addirittura dichiarato: “Il mio peggior difetto è dalla vita in giù: ho il pene piccolo e ricurvo”.
Del resto, già la scorsa estate aveva confessato: “Ce l'ho piccolissimo. Dico sul serio: ho il pene più piccolo del mondo”. Ora però, forse, qualcuno dovrebbe spiegare ad Enrique che la sincerità, a volte, non paga.

Facebook